“Il Bullo della Giungla” al Rostocco

11 Aprile 2024

Teatro in Fabula

Sabato e domenica Teatro In Fabula torna al Teatro Rostocco di Acerra (NA) ma stavolta per i più piccoli e le loro famiglie!

Il Bullo della Giungla è la storia di Mowgli che continua nel villaggio degli uomini e impara ad avere a che fare con amici e prepotenti! Come andrà a finire?

Scritto e diretto da Aniello Mallardo, con in scena Giuseppe Cerrone, Antonio Piccolo e – per questa volta – la bravissima Federica Pirone al posto della nostra Melissa Di Genova. Vi aspettiamo!

Dalla sinossi: «Nella giungla è arrivato il momento che tutti temevano: la tigre Shere Khan ha trovato Mowgli e vuole ucciderlo. Il ragazzino non può restare: deve andare al villaggio degli uomini! E come andranno le cose con gli esseri umani? Mowgli va a scuola e conosce un mondo fatto di nuovi amici, che somigliano tutti ai vecchi compagni della giungla… proprio tutti! In città, infatti, un terribile ragazzino terrorizza gli altri, grandi e piccini. È Aldo, il bullo della scuola! C’è qualcosa che non va: Shere Khan, la tigre, obbedisce al suo istinto naturale, ma Aldo? Anche il mondo è una giungla?».

QUANDO
13 e 14 aprile 2024
sabato ore 20.30; domenica ore 18.30

DOVE
Teatro Rostocco
Acerra (NA) – corso Italia, 124

INFO E PRENOTAZIONI
tel. 347 920 4605

Ti potrebbe interessare

Piccolo vince il premio Conti

Antonio Piccolo vince il Premio nazionale di drammaturgia Antonio Conti per il suo ultimo testo "Fiori di luna", nell'ambito del 77° Festival di Arte Drammatica organizzato degli Amici dell...
Leggi tutto

Il tuo 5×1000 a Teatro In Fabula

Sognare è Semplice - Con un piccolo gesto puoi aiutarci a realizzare i sogni dei nostri spettatori e dei nostri allievi. Sostieni il Teatro e la Cultura! Dona il tuo 5x1000 a Teatro In Fabu...
Leggi tutto