Ad Ausiello il Premio Domenico Rea 2012

13 Ottobre 2012

Teatro in Fabula

Manco fosse di buon auspicio…il nostro Raffaele Ausiello e Andrea de Goyzueta di Tourbillon Teatro ricevono insieme il Premio Domenico Rea 2012 (Sessione Teatro), con la seguente motivazione:

“Come riconoscimento per i meritevoli primi anni di attività teatrale ed impegno culturale, e come incoraggiamento per la prosecuzione della carriera, sono stati premiati due giovani attori napoletani: Andrea De Goyzueta di Tourbillon Teatro e Raffaele Ausiello di Teatro In Fabula”.

Perché buon auspicio? I due gruppi e i due attori sono prossimi ad una collaborazione! Restate sintonizzati sulle nostre frequenze e ne saprete presto di più.

Ti potrebbe interessare

Piccolo vince il premio Conti

Antonio Piccolo vince il Premio nazionale di drammaturgia Antonio Conti per il suo ultimo testo "Fiori di luna", nell'ambito del 77° Festival di Arte Drammatica organizzato degli Amici dell...
Leggi tutto

Il tuo 5×1000 a Teatro In Fabula

Sognare è Semplice - Con un piccolo gesto puoi aiutarci a realizzare i sogni dei nostri spettatori e dei nostri allievi. Sostieni il Teatro e la Cultura! Dona il tuo 5x1000 a Teatro In Fabu...
Leggi tutto