Aspettando…LENUCCIA

20 Febbraio 2013

Teatro in Fabula

Vodisca Teatro e Teatro In Fabula stanno lavorando insieme alla preperazione di un nuovo progetto, che debutterà al Teatro Sancarluccio di Napoli il 18 aprile, con un’anteprima a Firenze il 16 marzo (ore 15,00) al Teatro 13:

LENUCCIA
storia di Maddalena Cerasuolo,
partigiana delle Quattro Giornate di Napoli

Maddalena Stornaiuolo, fondatrice di Vodisca Teatro, è la protagonista femminile; l’attore Luigi Credendino è invece il protagonista maschile. La regia è affidata ad Aniello Mallardo, fondatore di Teatro In Fabula.
Tiziana Mastropasqua, una delle più talentuose fotografe napoletane, si occuperà delle foto di scena; Gabriella Galbiati, dell’agenzia di comunicazione Marotta&Cafiero Communication, dirigerà l’ufficio stampa.

Le due giovani associazioni hanno bisogno del vostro appoggio: è possibile prenotare anticipatamente il biglietto per le repliche del Sancarluccio. Già molti spettatori lo hanno fatto, attivando nuovi percorsi di economia teatrale.

PRENOTA IL TUO BIGLIETTO!
A tutti in regalo un Maggiolino Teatrale della Marotta&Cafiero editori.

Clicca e segui le semplici istruzioni.

Lenuccia è il primo spettacolo a Napoli prodotto interamente dagli spettatori.
Uno spettacolo ad Impatto Zero.
Coproduci anche TU!

Ti potrebbe interessare

Piccolo vince il premio Conti

Antonio Piccolo vince il Premio nazionale di drammaturgia Antonio Conti per il suo ultimo testo "Fiori di luna", nell'ambito del 77° Festival di Arte Drammatica organizzato degli Amici dell...
Leggi tutto

Il tuo 5×1000 a Teatro In Fabula

Sognare è Semplice - Con un piccolo gesto puoi aiutarci a realizzare i sogni dei nostri spettatori e dei nostri allievi. Sostieni il Teatro e la Cultura! Dona il tuo 5x1000 a Teatro In Fabu...
Leggi tutto