Sabato e domenica Teatro In Fabula torna al Teatro Rostocco di Acerra (NA) ma stavolta per i più piccoli e le loro famiglie!
Il Bullo della Giungla è la storia di Mowgli che continua nel villaggio degli uomini e impara ad avere a che fare con amici e prepotenti! Come andrà a finire?
Scritto e diretto da Aniello Mallardo, con in scena Giuseppe Cerrone, Antonio Piccolo e – per questa volta – la bravissima Federica Pirone al posto della nostra Melissa Di Genova. Vi aspettiamo!
Dalla sinossi: «Nella giungla è arrivato il momento che tutti temevano: la tigre Shere Khan ha trovato Mowgli e vuole ucciderlo. Il ragazzino non può restare: deve andare al villaggio degli uomini! E come andranno le cose con gli esseri umani? Mowgli va a scuola e conosce un mondo fatto di nuovi amici, che somigliano tutti ai vecchi compagni della giungla… proprio tutti! In città, infatti, un terribile ragazzino terrorizza gli altri, grandi e piccini. È Aldo, il bullo della scuola! C’è qualcosa che non va: Shere Khan, la tigre, obbedisce al suo istinto naturale, ma Aldo? Anche il mondo è una giungla?».
QUANDO
13 e 14 aprile 2024
sabato ore 20.30; domenica ore 18.30
DOVE
Teatro Rostocco
Acerra (NA) – corso Italia, 124
INFO E PRENOTAZIONI
tel. 347 920 4605