Piano Locale Giovani

4 Novembre 2014

Teatro in Fabula

Ecco la bella notizia a cui abbiamo accennato qualche giorno fa sul post d’apertura dei Diari di Lutero. Il progetto “Le 95 tesi – Una storia di Lutero” verrà realizzato da Teatro In Fabula nell’ambito del progetto “Napoli Città Giovane: i giovani costruiscono il futuro della Città”, promosso dall’Assessorato ai Giovani e Politiche Giovanili, Creatività e Innovazione e realizzato nell’ambito dei Piani Locali Giovani – Città Metropolitane, promossi e sostenuti dal Dipartimento della Gioventù – Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall’Anci – Associazione Nazionale Comuni Italiani.

Il finanziamento che ci è stato riconosciuto dall’Assessorato e da una giuria competente è il risultato di una grande sinergia tra Teatro In Fabula e una nutrita schiera di collaboratori fidati con i quali, malgrado la giovane età, da anni intraprendiamo un percorso eticamente ed esteticamente affine.

Grazie a tutti gli artisti e i cooperatori che stanno mettendo a disposizione il loro talento per portare a compimento il progetto: lo studio su “Le 95 tesi” ha finalmente l’occasione di assomigliare il più possibile all’idea dei registi.

Questo risultato è per noi uno sprone a continuare a lavorare con rigore ed onestà. Le persone coinvolte – circa venti, tutti giovani di Napoli e provincia – si impegneranno a meritarsi questa fiducia.

A presto i dettagli su tutta la troupe coinvolta e le uscite pubbliche del nostro lavoro.

Ti potrebbe interessare

Piccolo vince il premio Conti

Antonio Piccolo vince il Premio nazionale di drammaturgia Antonio Conti per il suo ultimo testo "Fiori di luna", nell'ambito del 77° Festival di Arte Drammatica organizzato degli Amici dell...
Leggi tutto

Il tuo 5×1000 a Teatro In Fabula

Sognare è Semplice - Con un piccolo gesto puoi aiutarci a realizzare i sogni dei nostri spettatori e dei nostri allievi. Sostieni il Teatro e la Cultura! Dona il tuo 5x1000 a Teatro In Fabu...
Leggi tutto